Chi siamo

La mission di Michele Petrosino Wellness Coach è di essere il punto di riferimento nella cura dei capelli nella loro nutrizione e nella creazione di stili innovativi.
Michele Petrosino migliora la bellezza dei capelli delle sue amatissime clienti per accrescere in loro la soddisfazione di essere sempre più belle.
Grazie ai metodi e alle tecniche acquisite nei vari corsi di formazione Michele Petrosino è in grado di offrire alla sua clientela i migliori consigli e strategie da adottare così da dare risposte mirate.
Vero punto di riferimento di tante donne che amano curare i propri capelli e/o ricostruire capelli danneggiati.

Michele Petrosino Wellness Coach da risposte, soddisfatti o rimborsati questo è il motto di garanzia per chi è diffidente.

prova-chi-siamo2

Dove siamo

Un elegante salone dove si viene accolti da personale affidabile e cordiale. Persone esperte che, dopo un’attenta analisi, capiranno subito i migliori prodotti da applicare per ricavare il meglio dai tuoi capelli, curandoli e nutrendoli.

Affidati all’esperienza di Michele Petrosino Wellnesse Coach, ci trovi in:

Viale Giuseppe Verdi, 6/Q (Lotto 1) Parco Arbostella.

DICONO DI NOI

``Grande professionalità e altissima qualità dei trattamenti sui capelli, dal colore al taglio alla piega! Consigliatissimo!!!``
Teresa M.
``Trattamenti unici e particolari che fanno la differenza! Il tutto nelle mani di un grande professionista: Michele Petrosino.``
Anna P.
Un professionista che cura davvero il capello, anche il più difficile , e lo riporta al vero splendore. Prodotti unici di qualità che fanno la differenza . Preparazione e professionalità che fanno di questo posto il top della categoria. Non c'è capello che lui nn possa migliorare. E se nn li avete, lui può aiutarvi a tornare capelloni o sistemare qualche carenza. Provare x credere
Beatrice
``Il migliore per quanto riguarda la cura ed il benessere del capello!chi lo conosce non lo lascerà ma più!``
Simona P.

COLLEGATI ALLA PAGINA FACEBOOK PER VEDERE I NOSTRI TAGLI PIU’ TRENDY