Linea Bot-Ox Luxury

La particolare attenzione alla cura dei capelli affonda le sue radici nella convinzione che un capello curato sia un indice di salute dell’intera persona. La visione olistica della donna nella sua pienezza e totalità, vede il fondatore della linea di prestigio Michele Petrosino Italian best, come uno dei maggiori esponenti nella cura benessere dei capelli.
La garanzia di un prodotto Made in Italy consente risultati di eccellenza.

L’obiettivo principale della linea è la creazione di un sistema volutamente artigianale, in cui shampoo e trattamento hanno ciascuno una funzione specifica ed, in sinergia, forniscono profondo nutrimento ed equilibrio del ph fisiologico, lasciando i capelli morbidi, disciplinati e luminosi.

Non esiste struttura possibile da trattare, il capello brilla in ogni sua forma, dalla setosità del liscio al morbidezza del riccio
La sua formulazione consente, infatti, di trattare ogni tipologia di struttura capillare rispettandone il suo naturale equilibrio.

La linea è arricchita da materie prime pregiate e da miscele mirate a specifici trattamenti capillari: un esclusivo brevetto ‘Michele Petrosino’, Italian best.

Tali miscele sono arricchite da antiossidanti, vitamine, proteine idrolizzate, lipidi, e pregiati alleati naturali preziosi alla salute, valido supporto al nutrimento, alla riparazione ed idratazione dei capelli.

La scelta di usare prevalentemente materie prime naturali o di derivazione naturale nella cura dei capelli è in un certo senso il ritorno alle origini e una conferma di come dalla natura si possono ricavare quasi tutti i principi attivi per il benessere dei capelli.